Project Category: Mostre

Home / Mostre
Jazz Spirit

Jazz Spirit

Mostra fotografica di Pino Ninfa.
“JAZZ SPIRIT una linea immaginaria su cui sostare aprendo le ali della nostra fantasia, per cercare di cogliere qualcosa che sta intorno a noi e restituirlo nella sua bellezza e nella sua profondità”.

ISO 600

ISO 600

Una mostra interamente dedicata alla fotografia a sviluppo immediato integrale, il cui scopo è creare ed esporre pezzi unici, in opposizione ai sensori digitali che esaltano la produzione in serie e riducono il ruolo creativo della casualità.

Masterclass 2018/19

Masterclass 2018/19

"Conosci il tuo sguardo" - Mostra fotografica degli allievi che hanno frequentato la Masterclass 2018/19 con Paolo Marchetti. Dalla Street Photography al Reportage, dal fotogiornalismo di inchiesta al ritratto fino ai linguaggi più concettuali.

black&Black 0.01

black&Black 0.01

Mostra fotografica di Leonardo Cuccoli.
Fotografia che passa attraverso un bianco e nero realizzato a “modo mio”, dove la macchina fotografica è solo lo strumento per realizzare le immagini, gli oggetti vengono affondati ...

Aethusa

Aethusa

Mostra Fotografica
di Claudio Palmisano

Al pari di un resoconto visivo dell’esplorazione di un mondo extraterrestre, le immagini di Claudio Palmisano rivelano la natura profondamente altra dell’universo subacqueo.

Neglected Roots

Neglected Roots

Mostra Fotografica
di Laura Frasca

Immagini in bianco e nero, testimoni del crimine cieco e perverso di chi, in nome del profitto e del falso progresso, continua a commettere contro uno dei principali organi vitali del nostro pianeta.

Art&Design – Photography

Art&Design – Photography

Questa mostra nasce dal desiderio di documentare il lavoro degli studenti delle classi quarte IGCSE del Liceo Galvani di Bologna, che attraverso il corso di Art&Design (Photography) hanno avuto l’opportunità di conoscere ed esplorare il mezzo fotografico...

Lega Menti

Lega Menti

Mostra fotografica di Manuela Mazza
I legami, le catene che ci imponiamo e che ci vengono imposte. Le stesse catene che incontriamo per strada o che costruiamo.
Così come le sentiamo, con la certezza che riusciremo a spezzarle. E’ stata una presa di coscienza ...

Tokyo Tsukiji

Tokyo Tsukiji

Nel corso degli ultimi due anni, lo sguardo di Nicola Tanzini si aggira per Tokyo, soffermandosi su Tsukiji (in giapponese 築地市場 Tsukiji shijō), il mercato ittico più grande del mondo, situato dal 1935 nell'omonimo quartiere al centro della città.

Be the bee body be boom

Be the bee body be boom

Mostra Fotografica
di Sara Munari

Quello che vedo sono momenti fugaci che si manifestano prima nella mia mente e poi nelle fotografie che cerco per strada. Non cerco di documentare, non mi interessa ...

  • 1
  • 2